Notizie a caldo...
Per le tue attività di saldatura, applicazione di cera sugli sci o sverniciatura, con le nostre nuove pistole termiche a controllo elettronico potrai sempre ottenere il risultato ottimale.
Pieno controllo, sempre
L'elettronica evita il surriscaldamento delle nostre pistole termiche monitorando continuamente il livello di temperatura dell'utensile. Questo ti permette di utilizzare ugelli di piccoli diametri per varie attività di saldatura e dissaldatura.
Impostazioni per grandi prestazioni
Le pistole termiche SKIL ti permettono di selezionare temperature comprese tra 50 e 650°C e scegliere varie impostazioni della portata d'aria fino a 500 l/min. Il modello SKIL 8040 è anche dotato di un pratico display LCD con cui puoi impostare i valori precisi di temperatura e portata d'aria ideali per la tua attività.
Sostituzioni a caldo...
Le nostre pistole termiche sono dotate di un'esclusiva funzione di espulsione dell'ugello che consente la rimozione immediata e sicura degli ugelli, soprattutto quando sono caldi, per sostituire rapidamente gli ugelli per diverse applicazioni.
Ampia disponibilità di accessori
Le pistole termiche SKIL sono compatibili con la maggior parte degli ugelli per pistole termiche più comuni, ampiamente disponibili sul mercato, così puoi sempre trovare l'ugello giusto per il tuo lavoro.