Servizio di riparazione

Riparazioni in garanzia
Il modo più veloce per ottenere il vostro utensile Skil riparato è di restituirlo al vostro rivenditore Skil (insieme alla ricevuta di acquisto) o al Centri Asistenza Autorizzato più vicino. Vi assicurerete così che il vostro utensile venga riparato da tecnici altamente qualificati. Potete restituire il vostro utensile senza accessori o imballaggio. Non smontate l'utensile prima di restituirlo. I costi di riparazione sono a carica di Skil.

Riparazioni al di fuori della garanzia
Anche in questo caso vi raccomandiamo di restituire il vostro utensile al rivenditore Skil o al Cento Assistenza Autorizzato senza accessori e imballaggio. Ricevere così sempre un preventivo prima della riparazione.

Servizio parti di ricambio
Se avete bisogno di parti nuove o di ricambio per il vostro utensile potete trovare le informazioni che vi servono nella nostra categoria assistenza per le parti di ricambio.