Creazione di un vassoio a ponte in legno per il bagno

100% of 100%
Vuoi goderti un momento di relax solo per te. Prepari la vasca di bagno, ti versi un drink e scegli un bel libro. Ma dove li appoggi? Quello che ti serve è un vassoio a ponte! Così non dovrai più appoggiare il tuo bicchiere di vino in bilico sul bordo della vasca.
  1. Passaggio 1: Misura la larghezza della tua vasca da bagno dal bordo esterno al bordo esterno. Misura la stessa distanza sull'asse, traccia un segno con la matita nel punto in cui segare e utilizza la sega circolare per tagliare la misura giusta, in modo da ottenere due assi.
  2. Consiglio!

    Misura sempre dalle due estremità dell'asse, in modo da realizzare i tagli con la sega verso il centro. Questo garantisce che ogni pezzo abbia un solo taglio.
  3. Passaggio 2: Sega il pezzo più piccolo in tre sezioni di 40 cm.
  4. Passaggio 3: Misura la larghezza della tua vasca da bagno dal bordo interno al bordo interno. Allinea le due assi sul pavimento e traccia questa distanza con la matita su entrambe.
  5. Passaggio 4: Posiziona ciascuno dei pezzi di legno più piccoli lungo ognuna delle linee a matita sul lato inferiore delle assi e avvitali in posizione. I pezzi più piccoli si inseriranno contro il bordo della vasca, garantendo che il vassoio non possa scivolare giù. Avvita gli altri due pezzi di legno più piccoli a circa la stessa distanza tra loro e a destra del centro delle assi. Questi due pezzi di legno più piccoli servono a irrobustire il vassoio a ponte.
  6. Passaggio 5: Pratica un foro nell'asse anteriore con la punta a lancia di 22 mm. Ora sega in linea retta dal lato verso questo foro. Prima sega verso il lato sinistro del foro, quindi verso il lato destro.
  7. Passaggio 6: Traccia il contorno di una candela a matita sull'asse. Puoi scegliere tu dove posizionarla. Utilizza la punta a lancia per creare un incavo. Non usare una profondità eccessiva. Non devi creare un foro. Rifinisci l'incavo con l'utensile multifunzione per renderlo rotondo e liscio.
  8. Passaggio 7: Leviga l'intero pezzo con l'utensile multifunzione.
  9. Passaggio 8: Ricopri con un mordente per legno trasparente adatto agli ambienti umidi.
  10. Passaggio 9: Riempi la vasca, accendi una candela, versati un drink...e rilassati.

Valutazione

Valuta queste istruzioni passo per passo.

Creazione di un vassoio a ponte in legno per il bagno

5
5 of 5

5 totale

  • 5
    5
  • 4
    0
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0