Creazione di un espositore

90% of 100%
Eleganti libri, una bella pianta o altri oggetti personali dall’aspetto accattivante staranno benissimo a casa tua su un moderno espositore. Questo espositore scandinavo è perfetto per mettere in mostra i tuoi oggetti migliori. Puoi realizzarlo da solo in otto semplici passaggi:
  1. Passaggio 1: Misura due volte la lunghezza di 150 cm e tracciala sopra e sotto a 15º.
  2. Passaggio 2: Fissa un’asse in una morsa parallelamente a questa linea, tenendo conto della larghezza di segatura della sega universale. Sega e leviga delicatamente.
  3. Passaggio 3: Misura tre volte la lunghezza di 50 cm, sega tre assi e leviga delicatamente.
  4. Passaggio 4: Segna i fori da realizzare su entrambi i lati corti delle tre assi a una distanza di 5 cm a sinistra e 5 cm a destra. Posa in orizzontale le assi lunghe che utilizzerai per i lati e misura 25 cm, 65 cm e 105 cm dall’alto. Segna i fori da realizzare a 5 cm dai lati sinistro e destro a queste tre altezze.
  5. Passaggio 5: Pratica i fori nelle assi lunghe fino a una profondità di 1 cm. A tale scopo, utilizza il fermo di profondità sul tuo trapano. Ora pratica i fori nelle assi corte fino a una profondità di 2 cm.
  6. Passaggio 6: Applica una goccia di colla per legno in ciascun foro in una delle assi lunghe e inserisci qui le spine cilindriche. Poi applica una goccia di colla per legno su ciascuna spina cilindrica e fissaci sopra i gradini. Fai lo stesso con l’altra asse lunga.
  7. Passaggio 7: Lascia asciugare l’espositore su un lato per 24 ore, appoggiandovi sopra qualcosa di pesante per esercitare pressione.
  8. Passaggio 8: Posiziona l’espositore dove desideri, decorandolo con oggetti scenografici.

Valutazione

Valuta queste istruzioni passo per passo.

Creazione di un espositore

4.5
4.5 of 5

2 totale

  • 5
    1
  • 4
    1
  • 3
    0
  • 2
    0
  • 1
    0