Lavora senza interruzioni!

Puoi utilizzare il rivoluzionario Skil 2461 "ad alimentazione ibrida" come trapano senza fili o anche con il cavo collegato.

Niente più problemi di batteria scarica
Quando il livello della batteria è basso, basta collegare il cavo lungo 6 metri per lavorare più a lungo. L'indicatore del livello di carica della batteria indica quando è necessario collegare il cavo all'utensile.
Collega e lavora
Con il cavo collegato, la batteria si ricarica automaticamente ogni volta che non viene tirato l'interruttore di accensione. Così puoi lavorare senza interruzioni fin da subito.
La maggiore durata operativa della batteria nella sua classe

Un istituto di test indipendente ha verificato le performance dell'"alimentazione ibrida". I risultati dimostrano che, con il cavo collegato, puoi avvitare il 184% di viti in più con Skil 2461 rispetto a utensili concorrenti. E in realtà si tratta di un numero ancora maggiore. Ulteriori risultati dimostrano che la ricarica immette un'energia maggiore di quella effettivamente utilizzata durante il lavoro. Così puoi lavorare ancora più a lungo.

"Funziona per la mia intera giornata di lavoro!"

Andrew Myers è un artista che crea ritratti e arte narrativa con le viti. Andrew ha testato il trapano senza fili ad "alimentazione ibrida" e ha creato la sua opera "I'm Letting Go".