Ops...

Se solo avessi un ‘Urban Mower’. Scopri perché qui oppure leggi maggiori informazioni.

Manovrabilità ottimale

SKIL 0711 ‘Urban Mower’ è un tosaerba con esclusive ruote orientabili anteriori che garantiscono una manovrabilità ottimale. Lavorare attorno agli oggetti del tuo giardino non è mai stato così facile. Il sollevamento di grossi pesi è storia antica, grazie a questo utensile leggero, facile da riposizionare quando inizi una nuova passata.

Buone prestazioni e altezza di taglio regolabile
Il motore ad alta velocità da 9500 giri/min a risparmio energetico è abbastanza potente da portare a termine ogni lavoro con efficienza. Potrai goderti il tuo prato splendidamente tosato in un batter d'occhio. Seleziona la giusta impostazione dell'altezza di taglio (puoi scegliere tra tre) per garantire una finitura perfetta ogni volta.
‘Easy Storage’

Questo tosaerba fa parte della ‘Urban Series’ di utensili da giardinaggio pratici e salvaspazio di SKIL. Con il suo pratico piede di stazionamento, SKIL 0711 ‘Urban Mower’ può essere comodamente parcheggiato contro una parete dopo l'uso.

Lame resistenti e flessibili

SKIL 0711 ‘Urban Mower’ è dotato di lame di taglio resistenti e flessibili. Non si arrugginiscono e non si smussano. E comunque, sono facilissime da sostituire, se necessario. Sono fornite nella misura standard e sono ampiamente disponibili. Nel complesso, queste resistenti lame di taglio offrono un'ampia gamma di vantaggi rispetto a quelle in metallo.