Dai il benservito al muschio
SKIL 0701 è l'utensile ideale per arieggiare o scarificare il tuo prato.
Efficiente ed efficace
Il controllo di un arieggiatore manuale richiede grande sforzo: SKIL 0701, invece, rimuove il muschio in modo rapido e pratico. E mentre un arieggiatore ingombrante può spesso essere difficile da manovrare, il leggero SKIL ‘Moss extractor’ ti offre grande libertà di movimento. Davvero pratico quando devi lavorare attorno ad attrezzatura da esterni e aiuole.
Risultati rapidi: 50 m² in 25 minuti
‘Moss extractor’, il nome dice tutto: questo utensile rimuove con efficienza il muschio dai prati. Ed è rapidissimo: è in grado di coprire facilmente 50 m² in appena 25 minuti.
Lame resistenti e flessibili

L'arieggiatore SKIL 0701 è dotato di lame di taglio resistenti e flessibili. Non si arrugginiscono e non si smussano. E comunque, sono facilissime da sostituire, se necessario. Sono fornite nella misura standard e sono ampiamente disponibili. Nel complesso, queste resistenti lame di taglio offrono un'ampia gamma di vantaggi rispetto a quelle in metallo.

‘Easy Storage’

Questo arieggiatore fa parte della ‘Urban Series’ di utensili da giardinaggio pratici e salvaspazio di SKIL. L'arieggiatore SKIL 0701 è dotato di una guida ‘Easy Storage’, che permette di appenderlo alla parete dopo l'uso, risparmiando spazio prezioso.

#Skiltiaiuta
Se possiedi un prato, probabilmente avrai avuto a che fare con la formazione di muschio. Il muschio che di frequente si sviluppa sui prati non solo danneggia la crescita dell'erba ma è anche antiestetico da vedere. SKIL ti spiega come arieggiare o scarificare il tuo prato ed evitare fin da subito la formazione del muschio.